La Putèa Natura Solidale
La piazza del cibo e dell’inclusione
C’è un luogo a Sala Consilina, dove ogni giorno, la storia di ognuno può trasformarsi nella storia di altri, un luogo che come nella piazza di un paese, raccoglie, conserva, trasmette storie e racconti di persone che si incrociano attraverso il cibo e l’artigianato.
Un luogo che, presso il Centro “Una Speranza”, non è una piazza ma una Putèa, la Putèa della Fattoria Sociale Natura Solidale. Qui persone disabili e operatori del Centro Una Speranza dispongono, promuovono, vendono i prodotti agricoli coltivati nella Fattoria Sociale del Centro, con l’etichetta Natura Solidale.
Quei prodotti seguiti seme dopo seme, giorno dopo giorno nelle mattine di primavera e di estate dalle persone con disabilità. Quei prodotti trasformati da mani esperte in conserve e boccacci pieni di sapori.
In questa Bottega, ogni giorno, si aprono strade di dialogo e di relazione con la comunità locale, con i clienti e consumatori finali. Strade piene di inclusione e integrazione sociale.
I boccacci Natura Solidale sono buoni due volte: scoprili tutti!
La Putéa Natura Solidale
Nella Putéa Natura Solidale puoi fare la spesa proprio come al mercato. Trovi prodotti freschi a km0, rigorosamente di stagione, e trovi anche l’olio, il miele e le conserve sott’olio con l’etichetta Natura Solidale.
In questa Putèa dei sapori puoi anche scegliere le bomboniere solidali per i tuoi eventi, cose buone da mangiare da regalare ai tuoi ospiti che saranno confezionate con etichette personalizzate e rifinite nel packaging secondo i tuoi gusti o il tema del tuo evento.
Potrai scegliere tra una vasta selezione di prodotti tipici – dolci o salati – e decorarli con bigliettini e nastrini, scatoline e organze, confetti e decorazioni da cerimonia.
Siamo in località Cappuccini Sottano a Sala Consilina. Ti aspettiamo!
Vuoi saperne di più sulla nostra Putéa?
Compila il form con le tue richieste o visita la sezione contatti. Scrivici, c’è sempre qualcuno pronto a rispodere!